elezioni

1 Maggio 2024

ELEZIONI COMUNALI. APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

Per gli adempimenti connessi alle candidature per le elezioni comunali, l’Ufficio Elettorale resterà aperto per la presentazione delle stesse dalle ore 8:00 alle ore 20:00 di venerdì 10 maggio 2024 e dalle ore 8:00 alle ore 12:00 di sabato 11 maggio 2024. Sarà inoltre aperto, per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali dei candidati e dei sottoscrittori delle liste, nei giorni precedenti nei seguenti orari: martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 maggio 2024 dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00.

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.