elezioni

6 Maggio 2024

Per poter votare a domicilio l’elettore deve rivolgere istanza al Sindaco, in un periodo compreso fra il quarantesimo e il ventesimo giorno antecedente la votazione cioè fra martedì 30 aprile 2024 e e lunedì 20 maggio 2024 depositando – tramite persona allo scopo delegata:

• l’istanza di voto domiciliare (modulo in allegato)
  • la certificazione rilasciata dal medico competente dell’Asl (ovvero il medico del Distretto Socio-Sanitario dove l’elettore è domiciliato) che attesti le gravissime infermità, rilasciato ai sensi dell’art. 1 del D.L. 1/2006 (in allegato la comunicazione della ULSS 6 con i recapiti ed orari del servizio messo a disposizione per il rilascio delle certificazioni)
  • la fotocopia del documento di identità e della tessera dell’elettore
  • la copia del documento della persona delegata;
  • un recapito telefonico;

secondo una delle seguenti modalità:

• a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@comune.tribano.pd.it ;
  • a mezzo PEC: tribano.pd@cert.ip-veneto.net ;
  • consegna a mano presso l’Ufficio dei Servizi demografici, piano terra del palazzo municipale, piazza Martiri della Libertà n. 6 – 35020 TRIBANO (Pd), previo appuntamento che potrà essere fissato telefonando ai numeri 049 73 30 473 – 049 59 19 441 dal lunedì al venerdì dalle ore 12:30 alle ore 13:20.

Si fa avvertenza che il termine del 20 maggio 2024 è da considerarsi ordinatorio, nell’ottica di garanzia del diritto di voto costituzionalmente tutelato. Tuttavia per le domande pervenute successivamente alla scadenza, andrà verificato con l’ufficio elettorale comunale la compatibilità con l’organizzazione e con gli adempimenti connessi alla raccolta del voto a domicilio.

L’ufficio elettorale consegnerà tutta la documentazione al Presidente di seggio della sezione in cui si trova l’abitazione dell’elettore, affinché lo stesso possa recarsi a domicilio per raccogliere il voto.

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.