elezioni

28 Maggio 2024

Si avvisa che da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2024 sarà possibile prenotarsi per usufruire del servizio di trasporto gratuito degli elettori non deambulanti. Questo servizio è rivolto a coloro che sono in difficoltà di deambulazione o che utilizzano una sedia a ruote o siano non vedenti: consiste nel trasporto dall’abitazione dell’elettore fino alla sede del seggio, mentre non comprende l’assistenza per l’accesso al seggio e l’espressione del voto. In questo caso, gli elettori in questione dovranno essere accompagnati, qualora necessario, da un’altra persona che potrà usufruire anch’essa del servizio di trasporto.

Il servizio si effettuerà in due turni, uno il sabato e uno alla domenica, in orario pomeridiano, durante l’apertura dei seggi (l’orario del trasporto è in corso di definizione). Il servizio è gratuito, ma è soggetto a prenotazione e alla disponibilità dei posti, comunque limitata. Per richiedere il servizio è necessario contattare i numeri 049 73 30 473 oppure 049 59 19 441 dalle ore 9:00 alle ore 12:30 da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2024 (termine ultimo).