elezioni

28 Maggio 2024

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE. SERVIZIO DI TRASPORTO ELETTORI

Si avvisa che da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2024 sarà possibile prenotarsi per usufruire del servizio di trasporto gratuito degli elettori non deambulanti. Questo servizio è rivolto a coloro che sono in difficoltà di deambulazione o che utilizzano una sedia a ruote o siano non vedenti: consiste nel trasporto dall’abitazione dell’elettore fino alla sede del seggio, mentre non comprende l’assistenza per l’accesso al seggio e l’espressione del voto. In questo caso, gli elettori in questione dovranno essere accompagnati, qualora necessario, da un’altra persona che potrà usufruire anch’essa del servizio di trasporto.

Il servizio si effettuerà in due turni, uno il sabato e uno alla domenica, in orario pomeridiano, durante l’apertura dei seggi (l’orario del trasporto è in corso di definizione). Il servizio è gratuito, ma è soggetto a prenotazione e alla disponibilità dei posti, comunque limitata. Per richiedere il servizio è necessario contattare i numeri 049 73 30 473 oppure 049 59 19 441 dalle ore 9:00 alle ore 12:30 da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2024 (termine ultimo).

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE. SERVIZIO DI TRASPORTO ELETTORI

Ultimi articoli

elezioni 28 Maggio 2024

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE. SERVIZIO DI TRASPORTO ELETTORI

Si avvisa che da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2024 sarà possibile prenotarsi per usufruire del servizio di trasporto gratuito degli elettori non deambulanti.

Notizie 15 Maggio 2024

GRADUATORIA PROVVISORIA SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – BANDO 2023

Si pubblica la graduatoria provvisoria per il Comune di Tribano elaborata dalla Fondazione Amesci per il Bando Servizio Civile Universale 2023.

elezioni 6 Maggio 2024

ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI: VOTO A DOMICILIO

Gli elettori affetti da gravissime infermità o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto presso l’abitazione di residenza o presso l’abitazione in cui dimorano per motivi di assistenza.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content